Magazine RDS

Compra una Ferrari da 300.000 euro ma si schianta dopo pochi chilometri: le foto diventano virali


A volte è un attimo. Può bastare una distrazione, o anche solo una spinta di troppo sull’acceleratore, per vedere l’auto dei propri sogni completamente distrutta. Se poi era stata appena comprata è ancora peggio.


Un automobilista si è schiantato con la sua nuova Ferrari dopo averla guidata per poco più di tre chilometri. Inizialmente si è pensato che la notizia fosse un pesce d’aprile, in quanto l’incidente è accaduto proprio il primo del mese. La polizia è stata costretta però a ribadire pubblicamente che era tutto vero. Le immagini sono state diffuse su Twitter dall’account ufficiale della contea del Derbyshire, specificando che, per grande fortuna, non ci sono stati feriti. Così si legge nel Tweet: “Derby. 1 aprile. L’autista ha comprato una Ferrari questa mattina e si è schiantato dopo averla guidata per meno di 2 miglia. Nessun ferito”.


Secondo quanto scrive il sito birminghammail.co.uk, il modello dovrebbe essere una Ferrari 488 Spider, il cui prezzo in genera supera 250.000 sterline. Ecco le immagini:



Foto: Wikipedia