Magazine RDS

Dopo il corsivo, Elisa Esposito criticata per i video su Onlyfans: interviene la madre


Elisa Esposito torna a far parlare di sé. Se anni fa era conosciuta da tutti come la “professoressa del corsivo” su TikTok, ora la content creator è diventata molto popolare su OnlyFans, la piattaforma in abbonamento nota principalmente per la possibilità di creare contenuti senza censura. In passato, la creator aveva generato non poche polemiche per via dei suoi contenuti e della grande visibilità ottenuta con le sue “lezioni”. Ora, a generare le critiche, è stata un’altra persona: sua madre Cinzia Galullo. È stata la stessa Elisa a introdurla ai suoi fan: “Nuovo personaggio sbloccato: mamma Cinzia”.


La madre di Elisa Esposito risponde ai commenti


Insieme hanno risposto ad alcuni dei commenti generati dai suoi contenuti. A uno di questi, che criticava Elisa per il fatto che guadagnasse “vendendo il suo corpo,” la madre ha risposto in modo piuttosto tranchant: “Meglio guadagnare così che andare a lavorare 8 ore e spaccarsi la schiena.” Com’era prevedibile, la risposta non è passata inosservata ed è stata subito riportata da tutti i principali siti di gossip e da molte testate internazionali. Vista l’ondata di indignazione generata, la madre ha deciso di rispondere ulteriormente.


Ha spiegato che per lei sembra assurdo scandalizzarsi per la scelta di prediligere il lavoro su un sito rispetto a “spaccarsi la schiena con lavori pesanti.” E poi ha continuato:


“Se voi preferite continuare a fare sacrifici siete liberi di farlo. Oppure, se vi piace vivere ancora nel 1800, va benissimo; io sono già avanti.”


Ovviamente, anche questa risposta ha alimentato ancora di più la polemica. Molti utenti hanno criticato la madre, dicendo che se Elisa oggi ha un comportamento simile è sicuramente anche colpa sua – “Il frutto non cade mai troppo lontano dall’albero,” ha commentato un utente – mentre molti altri hanno detto chiaramente che rappresentano il punto più basso mai raggiunto dalla società.


@eli.esposito #elisaesposito #mammadielisaesposito #mammacinzia ♬ suono originale – Elisa Esposito