Magazine RDS

Dopo il grande successo al cinema arriva “Monopoly: Barbie Edition”


Statene certi. Se sarà un successo o se varrà comunque la pena parlarne, allora ne uscirà un capolavoro Hasbro, formato Monopoly. Così è sempre stato, così sempre sarà.
La dimostrazione? “Barbie“, il film che ad oggi ha superato i 600 milioni di incasso e diventa un gioco da tavolo, precisamente “Monopoly: Barbie Edition“: un nuovo “Monopoly” capace di arricchire il lungo elenco di varianti del celebre gioco.
Al momento va detto che il gioco è soltanto prenotatile, e non ancora in Italia: tant’è che il gioco da tavolo uscirà il prossimo 1 ottobre e ad oggi, lo si può trovare solo su Amazon USA al prezzo di 24,99 dollari.




In autunno arriverà la variante “Barbie” del celebre Monopoly


Il gioco permetterà a tutti di entrare nel mondo di Barbie, nel modo più divertente. Un gioco che non conosce limiti, se non quelli imposti da fantasia e immaginazione. Gioco ideale per la famiglia, ma anche tra amici: “Monopoly: Barbie Edition” è raccomandato da un’età che parte dagli 8 anni in su e possono giocare contemporaneamente un massimo di sei giocatori. Le pedine? Cane, scarpa, auto sportiva, motoscafo, pattini a rotelle e Barbie stessa: naturalmente, tutto rigorosamente rosa.


Immagine di copertina: Hasbro