Magazine RDS

Dopo la vacanza, l’influencer Michelle Comi cerca imprenditori che le facciano regali per il compleanno: ecco la sua lista dei desideri


Michelle Comi continua a far parlare di sé. Alcune settimane fa l’influencer aveva creato scalpore con alcuni video in cui chiedeva ufficialmente che qualcuno la portasse in vacanza, precisando che doveva essere un’esperienza di estremo lusso e che non avrebbe dovuto spendere nemmeno un euro. “Io non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza”, aveva detto.


Per il suo compleanno ha lanciato un’altra idea simile, creando una wishlist per chiunque volesse farle dei regali. Ovviamente non si tratta di oggetti per tutte le tasche: i più “economici” hanno un costo di 1000 euro e si può arrivare fino a un massimo di 30.000 euro.


Infine, in una delle sue ultime storie, ha anche mostrato i primi oggetti ricevuti, lamentandosi che, facendo un breve calcolo, l’ammontare finora dei regali non supera i 15.000 euro.



Com’era prevedibile, i video sono nuovamente diventati virali. Per molti sono semplici trovate con l’unico scopo di aumentare la sua visibilità; altri, invece, l’hanno presa sul serio e hanno iniziato a pubblicare critiche e messaggi indignati nei suoi confronti. A quando la prossima provocazione?


Foto: Instagram