Magazine RDS

È polemica sull’influencer Michelle Comi: “Gravidanza? No, rovina la pancia. Meglio una borsa”


L’influencer e modella di OnlyFans Michelle Comi non è certamente nuova alle polemiche generate dalle sue dichiarazioni. Recentemente era finita nei discorsi del web con un appello su Instagram in cui aveva chiesto ufficialmente che qualcuno la portasse in vacanza. Il video era diretto principalmente a imprenditori e persone facoltose, dal momento che si trattava di un’esperienza di estremo lusso.


Successivamente, ha pubblicato una lista dei desideri per i regali del suo compleanno. Anche in questo caso, non si trattava certo di “pensierini” economici, dal momento che l’oggetto meno caro costava intorno ai mille euro. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video, si era lamentata dello scarso valore dei regali ricevuti.


Quando poi il gran giorno è arrivato – ha compiuto 30 anni il 26 luglio – ha reagito in modo del tutto inaspettato, buttando buona parte dei doni in piscina. Si trattava dei regali inviati dall’odontoiatra Federico Menconi. Lui aveva scelto molti oggetti di valore ma ha fatto uno sbaglio: il bracciale regalatole era di Bulgari e non di Cartier, come aveva richiesto l’influencer. I video, com’era prevedibile, sono diventati virali.


Questa volta, invece, il motivo della polemica è un discorso che l’influencer ha fatto in merito alla gravidanza, su cui ha esposto il suo punto di vista che non è piaciuto – ancora una volta – ad alcuni utenti del web.


Le dichiarazioni di Michelle Comi sulla gravidanza fanno discutere il web


In un video sui social, l’influencer ha esposto quella che è la sua visione sulla gravidanza e ha spiegato perché, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di avere figli. La sua opinione è scaturita dalla convinzione che la maternità possa avere un impatto negativo sul corpo, in particolare sull’aspetto della pancia, e ha enfatizzato il valore e il piacere che trae dallo shopping di accessori di alta moda. Michelle ha spiegato che per lei, al momento, una borsa di lusso rappresenta una scelta più gratificante e personale rispetto alla decisione di avere dei figli.


Ecco le sue parole:


Lo faccio per lasciarlo ai miei genitori o fare dirette su Instagram? Non mi faccio sformare la pancia per farmi uscire un coso dalla v*gina. Io quando mi sento sola mi faccio comprare una nuova Prada. Quando ho voglia la tiro fuori e quando non ne ho più voglia la rimetto nell’armadio. Vi rovinate la vita per un marmocchio che non volevate veramente ma che ormai avete fatto. Mille volte meglio spendere tutti i miei soldi dal chirurgo che usarli per mantenere un figlio.


Foto: Instagram.