Quello del matrimonio, si sa, può essere un momento molto delicato e spesso carico di tensione. A volte basta poco perché la situazione degeneri: può succedere che il lancio del bouquet si trasformi in una rissa o che una parola di troppo accenda la peggiore delle discussioni.
A Robecco sul Naviglio, poco distante da Milano, è bastata una battuta sull’abito della sposa per dare vita ad una lite furiosa tra parenti. Tutto è partito da un commento non così elegante da parte del cognato, il trentunenne fratello della sposa, che l’avrebbe offesa parecchio. In risposta sono intervenuti lo sposo e la moglie ventisettenne del cognato.
A quello che, inizialmente, sembrava solo uno scambio di parole un po’ sopra le righe, è seguita una zuffa piuttosto violenta. È stato addirittura necessario l’intervento della polizia e di un’ambulanza: i proprietari dell’agriturismo dove era stata organizzata la festa hanno chiamato le forze dell’ordine e un’ambulanza in soccorso della moglie del cognato, poi portata in ospedale.
Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, non sono state registrate denunce e pare, quindi, che tutti i parenti abbiano fatto pace tra di loro.
Foto: Pixabay