Magazine RDS

Gli sposi entrano in chiesa sulle note di Dragon Ball: il video diventa virale, ecco i commenti


Tra ragazzi che distribuiscono lattine di birra al posto di spargere petali di rose o cani che danno il via alle danze, non è certo la prima volta che gli invitati di un matrimonio rimangono stupiti per le scelte fatti dagli sposi.


Una coppia ha deciso di entrare in chiesa facendo suonare all’organista una musica decisamente inusuale: la sigla di Dragon Ball. Ad eseguirla era Il Musicologo, un musicista diventato molto popolare su Instagram per i suoi video divertenti dedicati al mondo dei pianisti.


Il video è diventato virale raccogliendo più di 88.000 mi piace e centinaia di commenti. Com’era prevedibile, in molti però l’hanno giudicato poco rispettoso e c’è anche chi si è lamentato manifestando tutta la propria indignazione. 



La sigla di Dragon Ball in chiesa: ecco i commenti


In tanti però hanno preso le parti della coppia. C’è anche chi ha spiegato di aver fatto il proprio ingresso in chiesa sulle note di “Tunnel of Love” dei Dire Straits sottolineando come, per quella parte della cerimonia, non ci sono regole che vietano l’utilizzo di musiche diverse da quelle religiose.


Altrettanti hanno giudicato questa scelta davvero romantica, immaginando che entrambi gli sposi avessero la passione per Goku e compagni e che abbiano condiviso così con tutti i presenti un piccolo pezzo della loro storia. Ecco un commento:


“Si saranno innamorati grazie a DragonBall e condividono questa passione. Io e la mia compagna siamo entrambi nerd e ci siamo conosciuti discutendo di Skyrim. Entrambi saremmo felicissimi se al nostro matrimonio venisse suonata la colonna sonora di quel capolavoro”.


I commenti positivi sono molti. “È un brano che a mio avviso può andare bene per l’evento, secondo me in molti non hanno nemmeno capito che era la sigla di un cartone”, scrive un follower. “Ho trovato il motivo per sposarmi”, aggiunge un altro. E ancora: “Io subito la sigla di sailor moon”.


Foto: YouTube / Instagram