Magazine RDS

Gli steward del Liverpool aiuteranno le persone anziane fuori dai supermercati

In questo momento di emergenza mondiale sono molte le aziende che stanno riconvertendo le proprie linee produttive per dare supporto ai medici o hanno modificato i propri servizi per essere d’aiuto alle fasce di popolazione più a rischio. In Inghilterra il CEO del Liverpool Peter Moore si è fatto carico di un’iniziativa davvero lodevole.


L’imprenditore ha messo a disposizione gli steward dello stadio di Anfield per assistere le persone anziane in tutta l’area metropolitana del Merseyside. Ecco il suo messaggio su Twitter:


“Messaggio rivolto ai gestori di supermercati qui nel Merseyside. I nostri stewards dello stadio offrono il loro tempo e le loro competenze nel volontariato per aiutare con il controllo della folla, la gestione delle code, il controllo dei parcheggi, l’assistenza agli anziani e agli infermi, portando i loro generi alimentari nelle loro auto. Sono davvero i migliori nel loro settore e sarebbero lieti di aiutarvi in qualsiasi modo”.


Si tratta di personale altamente qualificato nel gestire le grandi masse all’interno degli spazi pubblici. La loro esperienza porterà sicuramente un aiuto efficace in tutti i supermercati della zona.







Foto: Geograph.org.uk