Magazine RDS

I dottori della serie tv ringraziano con un video i medici di tutto il mondo

E’ un ringraziamento speciale quello inviato dai dottori delle serie tv ai medici impegnati in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Un video che tocca il cuore di tutti e che infonde una profonda gratitudine verso i “colleghi” reali durante l’emergenza da Covid-19.


I ringraziamenti sono stati raccolti da Olivia Wilde di Dr. House ed il video, con i volti delle serie ospedaliere più amate della tv, è stato poi condiviso su Instagram per tutti i fan. “Da parte dei finti medici di tutto il mondo, un ringraziamento ai veri supereroi della sanità che sono in prima linea nel fronteggiare questa crisi“, si legge nella descrizione del post a cui si rimanda ad un link attraverso il quale è possibile fare donazioni agli ospedali.


Ci sono Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, Zach Braff di Scrubs (con Sarah Chalke e Donald Faison), Neil Patrick Harris (Doogie Howser), Julianna Margulies (E.R. – Medici in prima linea), Jennifer Garner (del film Dallas Buyers Club), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), Edie Falco (Nurse Jackie), Freddie Highmore (The Good Doctor) e tanti altri.





Foto: Instagram