E’ un ringraziamento speciale quello inviato dai dottori delle serie tv ai medici impegnati in prima linea nella lotta contro il coronavirus. Un video che tocca il cuore di tutti e che infonde una profonda gratitudine verso i “colleghi” reali durante l’emergenza da Covid-19.
I ringraziamenti sono stati raccolti da Olivia Wilde di Dr. House ed il video, con i volti delle serie ospedaliere più amate della tv, è stato poi condiviso su Instagram per tutti i fan. “Da parte dei finti medici di tutto il mondo, un ringraziamento ai veri supereroi della sanità che sono in prima linea nel fronteggiare questa crisi“, si legge nella descrizione del post a cui si rimanda ad un link attraverso il quale è possibile fare donazioni agli ospedali.
Ci sono Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, Zach Braff di Scrubs (con Sarah Chalke e Donald Faison), Neil Patrick Harris (Doogie Howser), Julianna Margulies (E.R. – Medici in prima linea), Jennifer Garner (del film Dallas Buyers Club), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), Edie Falco (Nurse Jackie), Freddie Highmore (The Good Doctor) e tanti altri.
Foto: Instagram