Magazine RDS

Il lancio del bouquet si trasforma in una proposta di matrimonio: il video è dolcissimo


In un matrimonio il momento del bouquet può creare non poca apprensione. Abbiamo visto spose distratte che, appoggiando i fiori dove non dovevano, hanno rischiato di dare fuoco a tutto. Oppure invitate molto competitive che, al momento del lancio, hanno fatto di tutto per accaparraselo trasformando la festa di nozze in una rissa.


Questa sposa, invece, con grande generosità, ha voluto trasformarlo in qualcosa di ancora più romantico. Nel video la vediamo mentre finge di fare il lancio ma poi lo porge direttamente ad una delle ragazze presenti. Intanto il suo fidanzato si era già inginocchiato per chiederle di sposarla.


@atozeventsplanners Would you do that in your wedding? #atozeventsplanners #weddingtiktok #weddinggonewrong #weddingproposal #weddingtrend #throwingbouqet #bouquetthrowing #weddingideas #weddingplanner #miamiweddingplanner ♬ original sound – atoz_eventsplanners


Non tutti hanno apprezzato, ecco i commenti


Nonostante la dolcezza del video, non tutti tra i commenti hanno apprezzato il gesto. “L’avrei fatta solo per mia sorella”, ha scritto una follower. “No, nel Mio giorno non mi farei mai rubare la scena”, ha aggiunto un’altra. “E se avesse detto no?”, si domandano in tanti.


Foto: TikTok