L’emergenza coronavirus ci sta impedendo moltissime cose: uscire, vedere gli amici, andare al cinema o al ristorante. La cosa che probabilmente ci mancherà di più, a parte gli affetti lontani, saranno i viaggi. Lo sanno bene gli organizzatori di viaggi, gli alberghi e tutte le strutture che normalmente in questo periodo ospitano migliaia di turisti felici.
Ne sanno qualcosa le aziende olandesi che in questo periodo normalmente sono sommerse da richieste, grazie alla fioritura dei famosi tulipani. Quest’anno nessun turista potrà ammirare la spettacolare distesa di tulipani multicore, così due aziende, la Dutch Daffodils e la Tulips in Holland hanno deciso di lanciarci un messaggio di speranza e un incoraggiamento a superare questi momenti. Il prato fiorito di tulipani multicolore, piantati sapientemente qualche tempo prima appositamente, porta un messaggio “Ci vediamo l’anno prossimo!”. Un augurio vero e proprio, per riunirsi e ricominciare a vivere e a girare tra qualche mese.
Il team ha lavorato duramente per realizzare quest’opera multicolore, pur mantenendo la giusta distanza sociale tra di loro:
I colori sono assolutamente meravigliosi e mettono allegrai. In un momento come questo non è poca cosa.
Foto: Instagram