Magazine RDS

Il papà ha la demenza senile ma riconosce la figlia il giorno del suo matrimonio: il video


Il giorno del suo matrimonio è arrivato e Julia, così si chiama la sposa protagonista di questo emozionante video, ha deciso di fare una sorpresa al suo papà che da anni soffre di demenza senile.


Una volta celebrato il matrimonio Julia si è avvicinata al padre seduto su una sedia di fronte ad un tavolo con delle pitture ed un foglio bianco. Lui prende in mano i pennelli ed inizia a dipingere piano piano, ricordandosi come si fa essendo stato quello il suo mestiere. Poi la sorpresa…


Il papà affetto da demenza senile riconosce la figlia


Inizia a dipingere e Julia è al suo fianco e gli accarezza il braccio. Tutto d’un tratto lui si gira verso di lei, lo sguardo cambia e subito Julia capisce che il papà l’ha di nuovo riconosciuta, poi la sorpresa “Tesoro mio, sei bellissima” e le da un bacio sulla guancia.


@weddingfiesta Bride’s father with dementia remembers his daughter on her wedding day. #wedding #bride #weddinginspo #firstlook ♬ A Gentle Sunlight – James Quinn


Il sorriso di lei è immenso, l’emozione le fa scendere delle lacrime lungo guance, forse questo è stato il regalo più bello che abbia ricevuto nel giorno del suo matrimonio.


Foto: TikTok.