Le proposte di matrimonio sono sempre molto romantiche. C’è chi ha la fortuna di farla in diretta tv, chi davanti alla propria cantante preferita o chi vuole essere circondato da tanti animaletti come testimoni.
Quella che vi facciamo vedere oggi ha come protagonisti due pompieri. Il tenente Kelby Ueltschi e la sua compagna Becca Pelletier si trovano nella stessa squadra dei Vigili del Fuoco di Barneveld, nello Stato di New York.
Kelbi ha approfittato di un’esercitazione per chiedere a Becca la sua mano: alla fine della prova la donna, togliendosi il casco e la maschera anti fumo, ha visto il fidanzato in ginocchio davanti a lei, con l’anello in bella mostra e la scritta “Vuoi sposarmi?” sul tubo antincendio.
Al suo “Sì”, i colleghi presenti sono partiti con un fragoroso applauso. Tutta la squadra, poi, ha fatto gli auguri alla postando il video su Facebook:
“Il nostro corpo dei vigili del fuoco è come una grande famiglia e siamo stati entusiasti di aver assistito alla proposta. Congratulazioni e auguri a Becca e al tenente Ueltschi”
Foto: Facebook