Magazine RDS

Il rapper Drake scommette contro Sinner e perde 200.000 euro: la sua reazione


Il mondo delle scommesse non risparmia nemmeno le celebrità, come dimostra l’ultimo episodio che coinvolge il famoso rapper canadese Drake. Quest’ultimo, grande appassionato di sport, ha deciso di puntare una cifra esorbitante sulla vittoria di Taylor Fritz, giovane stella del tennis USA, convinto che avrebbe battuto Jannik Sinner nella finale degli US Open 2024.


Drake perde 200.000 euro con la vittoria di Sinner


La scommessa, con Fritz quotato a 3.85, avrebbe potuto fruttargli oltre 800.000 euro. Tuttavia, le cose non sono andate come sperava, e Drake ha visto svanire i quasi 200.000 euro scommessi (210.000 dollari) dopo una delle prestazioni più brillanti di Sinner. A riferirlo è lo stesso rapper tramite un storia Instagram: “Sto mantenendo il mio record come scommettitore sportivo più audace della storia con il maggior numero di sconfitte”, scrive infatti il rapper, condividendo una foto della ricevuta della giocata.


Sinner trionfa agli US Open e si porta a casa il montepremi più ricco di sempre: ecco quanto ha guadagnato


Tanto è andata male a Drake, tanto è andata bene a Sinner: se il primo dalla vittoria dell’altoatesino ha ricavato solamente una sonora perdita, il secondo invece si è intascato un bottino tutt’altro che scarno. La cifra guadagnata da Sinner con la vittoria è infatti il montepremi più ricco nella storia degli US Open. Se volete sapere precisamente a quanto ammonta, consultate questo articolo.




Foto: LaPresse – Instagram.