La protagonista di questa disavventura, fortunatamente conclusasi senza gravi conseguenze, è una donna residente nella città di Zhenjiang, nella provincia cinese di Jiangsu in Cina. La signora stava girando tra i reparti di un negozio d’abbigliamento quando il pavimento sotto di lei è crollato facendola cadere di alcuni metri all’interno di una voragine.
Il video della donna caduta in una voragine in un negozio
Sul web il video, registrato dalle telecamere di sorveglianza, è diventato virale in poco tempo. Nella riprese si vede la signora camminare tra alcune file di vestiti e scomparire nel buco creatosi al suo passaggio.
La voragine è stata causata da alcuni lavori che un muratore stava eseguendo al piano sottostante il negozio in questione.
Il responsabile del negozio, identificato solo come Huang, ha raccontato ai giornalisti che la donna e l’operario sono in condizioni stabili. Il muratore ha riportato lesioni alle gambe, mentre la donna ha riportato alcune fratture.
“Poiché sono nostri clienti, noi, in qualità di parte responsabile, abbiamo gestito attivamente le conseguenze e fornito l’assistenza necessaria”, ha affermato Huang.
Foto: X.