Magazine RDS

Interrompe il matrimonio e accusa lo sposo: “Dovevi sposare mia figlia”. Il video diventa virale


Durante un matrimonio può succedere di tutto. Abbiamo visto sposi passare la loro prima notte di nozze in cella perché avevano esagerato con i brindisi, lanci del bouquet che si trasformano in risse o video proiettati all’altare per vendicarsi di un tradimento.


Questo matrimonio non s’ha da fare


Durante una cerimonia a Choluteca, in Honduras, un uomo si è presentato arrabbiatissimo con la ferma intenzione di impedire a una coppia di sposarsi. La motivazione? Lo sposo aveva già chiesto la mano di sua figlia. Il video è stato pubblicato su TikTok @bessyl_31, diventando subito virale e raccogliendo milioni di visualizzazioni.


@bessyl_31 ♬ sonido original – Películas


Il sito spagnolo Infobae, ha poi pubblicato un secondo video dove si vede più da vicino l’uomo che, infuriato, spiega alla sposa di aver scoperto tutto per caso, mentre si trovava al lavoro. Il suo obiettivo non era solo svelare alla donna l’infedeltà del suo neo marito ma fare il possibile affinché il matrimonio venisse annullato. Purtroppo per lui, è arrivato tardi. I testimoni, difendendo il presunto marito infedele, gli hanno fatto notare che ormai il matrimonio era già stato registrato ed era ufficialmente valido.


Non sappiamo invece quale sia stata la reazione della neosposina. Di sicuro, dopo questa esperienza, qualche dubbio le sarà sicuramente venuto.


Foto: Istock