Magazine RDS

Khaby Lame è il primo uomo al mondo a superare i 100 milioni di follower su TikTok

Il successo di Khaby Lame non si ferma. Il tiktoker di Chivasso è riuscito a conquistare il secondo posto nella classifica dei creator con più follower del mondo, diventando anche il primo uomo in assoluto ad aver superato il tetto dei 100 milioni.


Con i suoi 100.7 milioni di follower, Khaby Lame ha sorpassato la ballerina Addison Rae ed è ad un passo dal surclassare la regina Charli D’Amelio, seguita al momento da 122 milioni di utenti. Khaby Lame però ha tutte le carte in regola per aspirare alla vetta. È riuscito a raggiungere questi numeri in poco più di quattro mesi e ha una crescita molto più veloce rispetto alla rivale americana.


Per Khaby Lame, però, le classifiche non sono così importanti. “Soprattutto una persona prima di pensare alle classifiche, ai soldi, deve avere la passione” – ha raccontato a Fan Page – “Senza passione non vai da nessuna parte secondo me. Continuo a fare video per far ridere le persone. Anche se fossi stato ottantesimo o se non fossi stato conosciuto avrei continuato a fare video come faccio ora”.



@khaby.lame

We reached 100M😍Thanks to all my fans,thx for ur time and ur love and ur positive energy,every single thing I do is for u guys 🤲🏾❤️ ##learnfromkhaby


♬ suono originale – Khabane lame