Magazine RDS

La modella Pixee Fox si è sottoposta a 200 interventi chirurgici per diventare una Barbie


In questo periodo è Barbie mania; il film di Greta Gerwig sta sbancando ai botteghini e tantissime star si sono fatte prendere dal trend vestendosi di rosa e, ovviamente, andando a vedere il film. C’è chi però si è fatta forse prendere un po’ troppo la mano e non le è bastato il vestirsi di rosa e negli anni ha deciso di sottoporsi a diversi interventi di chirurgia plastica per diventare una Barbie umana.


Pixee Fox: 200 interventi per diventare una Barbie


Il suo nome d’arte è Pixee Fox ed è una modella ventisettenne originaria della Svezia, oggi vive in North Carolina, e prima di diventare famosa faceva l’elettricista. Nel 2011 però ha dato una svolta alla sua carriera iniziando a sottoporsi a diversi interventi chirurgici per diventare una vera e propria Barbie umana.



Nel totale per raggiungere questo aspetto Pixee Fox ha subìto quattro rinoplastiche, due liposuzioni, il rifacimento di zigomi, forma del viso, labbra e lato B, un’operazione alle palpebre e si è persino fatta rimuoverei 6 costole stringere il girovita.


Quanto le sono costate tutte queste operazioni? Circa 500.000 sterline per somigliare il più possibile a Barbie.


Tutti le dicono che somiglia alla bambola della Mattel, ma la modella in realtà ha sempre sostenuto che: “Sono come un progetto di scienza, una sorta di lavoro in corso d’opera, non voglio assomigliare a nessuno se non a Pixie Fox”.


Foto: Instagram.