La vendetta, si sa, è un piatto che va consumato freddo. Non è la prima volta che vediamo un matrimonio prendere una svolta inaspettata. Magari per qualche parola di troppo della suocera, perché si è esagerato con il brindisi o perché c’è stato un intruso che ha fatto il possibile perché la celebrazione venisse fermata.
C’è anche chi ha aspettato di sbugiardare la propria futura sposa direttamente all’altare, mostrando a tutti gli invitati il video delle prove del suo tradimento. Uno sposo, invece, ha aspettato direttamente il pranzo per farlo.
La storia è stata raccontata da “The Unfiltered Bride”, un podcast molto popolare dove le wedding planner Georgie e Beth raccontano le cose più assurde capitate durante i loro ricevimenti.
Hanno spiegato che lo sposo sapeva che la sua compagna lo tradiva con il suo testimone. Durante il pranzo, al momento del brindisi, ha fatto arrivare ai tavoli delle buste contenenti delle fotografie. Erano la prova del tradimento. Dopo averle presentate lo sposo ha lasciato cadere il microfono sul tavolo e se ne è andato.
La storia ha diviso i pareri: ecco i commenti al podcast
Com’era prevedibile, il racconto ha diviso il parere degli utenti. In tanti hanno solidarizzato con l’uomo, seppur sottolineando che poteva trovare sicuramente un modo più elegante per far sapere ai suoi ospiti di essere stato tradito. Altri si sono scagliati contro di lui, spiegando che pubblicare foto intime altrui è vietato dalla legge e che la compagna avrebbe fatto bene a denunciarlo.
Intanto il video è diventato virale superando il milione di visualizzazioni.
@the.unfiltered.bride #bridepodcast #theunfilteredbride #weddingtok #toptipswedding #wifey #celebranttips #bridechat #podcastclips #weddingadvice #weddingsoftiktok #bridesmaids #bridaldilemmas ♬ original sound – the.unfiltered.bride
Foto: PxHere