A volte non è facile andare d’accordo con la propria suocera, soprattutto se c’è un matrimonio da organizzare. Dall’abito alla lista degli invitati, si rischia di litigare praticamente su tutto.
Una futura sposina ha deciso di mettere in chiaro le cose fin da subito, ricorrendo ad una mossa piuttosto azzardata. A due mesi dal matrimonio ha annullato tutto.
Come spiega Fox news, la storia è stata raccontata su Reddit direttamente dalla sposa alcuni anni fa ma, come spesso accade, è diventata di nuovo virale ultimamente.
Lei, lui, la suocera
Il suo futuro marito proveniva da una famiglia molto ricca e la madre si è sempre sentita in diritto di comportarsi male, non facendola mai sentire a suo agio. Quando si è trattato di stilare la lista degli invitati è rimasta senza parole. La suocera le ha inviato un foglio excel con i contatti di 80 persone e nessuna di queste poteva essere messa in discussione, doveva invitarli tutti.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso
A farla ancora più infuriare il fatto che lei aveva già stilato una lista di 50 invitati, ma di questi c’era solo più spazio per 15 persone. Non ci ha visto più dalla rabbia:
“Ho chiamato tutti e ho disdetto. Ci siamo sposati in un parco nazionale con i nostri due migliori amici”
La reazione della suocera? “È sbiancata”
In tanti ovviamente le hanno chiesto come ha reagito la suocera. Lei ha risposto che non era certo il tipo di persona che si lasciava andare in scenate. Quando ha avuto la notizia, però, si è mostrata visibilmente inorridita: ha capito che avrebbe dovuto telefonare a tutti i suoi ospiti e dare loro la notizia.
L’opinione degli utenti di Reddit è stata unanime: la sposa si è comportata da vera eroina.
Foto: Istock