Magazine RDS

L’amore ai tempi del coronavirus: un ragazzo conquista così la vicina di casa

Nonostante le grandi difficoltà che ci pone davanti l’emergenza da arginare causata dal Covid-19 ed il monito inevitabile di restarcene tutti a casa, ci sono anche inaspettate realtà che giungono ad alleggerire un po’ gli animi, ricordandoci che possono esistere ancora belle favole. E’ la storia di questo ragazzo che, con un pizzico di fantasia, dolcezza e determinazione è riuscito a conquistare la sua vicina di casa, ottenendo un primo appuntamento.


Jeremy Cohen, è un giovane newyorkese, che ha trovato l’amore ai tempi del coronavirus. Chiuso in casa, così come chiusa in casa lo è la sua vicina, ha intrapreso un corteggiamento originale per tentare un primo approccio con quella ragazza che vedeva danzare sul balcone. Il lieto fino c’è stato, al momento i due hanno in iniziato una frequentazione a distanza.


Jeremy infatti, vedendo la vicina ballare in terrazza, ha inviato con un drone un messaggio chiedendole un appuntamento. E la loro prima cena, ognuno sul proprio balcone ovviamente, è stata accompagnata da una videochiamata. “Il suo nome è Tori, ed è carina e gentile” ha scritto in un post condiviso dal suo profilo Instagram, dove il ragazzo sta raccontando la sua romantica ed inaspettata quarantena con la vicina di casa.








Foto: Instagram