Abbiamo visto le proposte di matrimonio più particolari. C’è chi ha chiesto la mano della propria fidanzata dopo un turno di lavoro come pompiere, chi su un palco accanto alla sua cantante preferita o chi ha dato fuoco al proprio appartamento perché ha esagerato con le candele.
Un uomo ha deciso di tatuarsi direttamente la proposta sul petto. Si chiama Bruno Neves ed è un fattorino di 33 anni che vive a Great Yarmouth, nella contea di Norfolk. Per fare la fatidica proposta alla sua fidanzata Patricia ha deciso di andare dal suo tatuatore di fiducia Arron Adams e farsi scrivere sul petto “Mi vuoi sposare?” seguito da due caselle da barrare in base alla risposta. Intervistato dal Mirror, Adams ha spiegato che persino lui inizialmente era titubante ma, dopo che il cliente ha insistito così tanto, ha acconsentito a procedere.
Per rendere la sorpresa ancora più efficace, Bruno ha chiesto alla fidanzata di accompagnarlo dicendo che si sarebbe dovuto fare un nuovo tatuaggio ma che non ci avrebbe messo molto. Una volta finito il lavoro è andato da lei e, scoprendosi il petto, le ha ha dato un pennarello indelebile in mano.
“È stata una totale sorpresa” – ha raccontato la donna – “Non avevo idea di cosa volesse tatuarsi quel giorno. Ha dei tatuaggi sul corpo che vorrebbe coprire, così a volte lo accompagno e aspetto. Ho pensato che fosse tutto abbastanza normale. Ero piuttosto confusa quando è uscito svelandomi la nuova opera. In realtà mi ci è voluto un momento per capire cosa fosse, ma poi ho riso e gli ho detto che era un pazzo! Ovviamente poi ho barrato il sì. Sono davvero molto contenta.”
Foto di archivio, via PxHere