Magazine RDS

Lo squalo bianco nuota sotto la sua tavola: il video è da brividi


Bill Clements si stava godendo un giornata rilassante a bordo della sua tavola al largo della costa di San Diego quando ha visto una figura scura che si muoveva nell’acqua.


La forma era inconfondibile, si trattava di un grande squalo bianco che stava nuotando a pochi metri da lui. Ha mantenuto la calma e ha continuato a remare fino a quando lo squalo non si è allontano. Su Instagram l’ha descritto come un incontro “emozionante e inaspettato” ma è chiaro che sul momento ha avuto paura. ”Ammetto che è stato un po’ inquietante vedere l’ombra scura e inconfondibile di uno squalo bianco sotto la superficie”, ha scritto.


Ironia della sorte, l’anno scorso era andato fino a Città del Capo, in Sudafrica, nella speranza di vedere gli squali bianchi ma non aveva avuto fortuna. Ora ne ha incontrato uno a pochi chilometri da casa.



Per Bill non è la prima volta che fa incontri così spettacolari. Sul suo profilo Instagram potete vedere bellissimi video di delfini o di meduse. Certo,  scoprire che uno squalo bianco sta nuotando sotto di te fa tutto un altro effetto.



Foto: Instagram