Magazine RDS

Mamma cerva aiuta il suo piccolo ad attraversare la strada: un video che vi scioglierà il cuore


Tantissime persone hanno sicuramente visto il film d’animazione Disney “Bambi” e da quel giorno la voglia di vedere un cucciolo di cervo è sicuramente aumentata. Sono degli animali di una delicatezza ed eleganza che non ha eguali e quando sono appena nati sono dolci nel loro essere così indifesi.


Nel caso di questa storia, a differenza del cartone animato, il lieto fine c’è per tutti. Una breve storia raccolta in un video dove un’automobilista, ferma in mezzo alla strada, assiste alla scena di una cerva che aiuta il suo cerbiatto appena nato ad attraversare la strada.


Il video del cerbiatto appena nato che attraversa la strada


In un primo momento c’è della preoccupazione poiché il cucciolo è sdraiato immobile in strada. In quel momento arriva la sua mamma che lo incoraggia, lui si alza e insieme riescono ad attraversare la strada.




Il video è stato girato nei pressi di Washington, negli Stati Uniti, da Jessie Larson un automobilista che passava da quelle parti. Un evento unico quanto bellissimo che di sicuro, se visto dal vivo, riuscirebbe a sciogliere anche i cuori più freddi.


Foto: Facebook.