Magazine RDS

“Mamma, ho perso l’aereo”, ma con le carote: questo spot di Natale vi strapperà un sorriso


Lo scorso Natale abbiamo visto Katy Perry che realizza i sogni di un gruppo di bambini facendo diventare le loro costruzioni Lego a grandezza naturale, oppure un papà che si impegna a diventare uno skater provetto pur di far sentire a casa la bambina che prenderà in affido. A Natale molti brand e agenzie pubblicitarie colgono l’occasione per creare spot emozionanti e lanciare al tempo stesso messaggi importanti.


Aldi, nel 2022, ha deciso di citare un grande classico delle feste come “Mamma, ho perso l’aereo”. La catena di supermercati ha deciso di avere come “testimonial” una simpatica famiglia di carote. Dimenticato a casa per sbaglio, Kevin The Carrot dovrà ingegnarsi per difendersi da un misterioso intruso che vuole entrare in casa. Chi sarà? Guardate lo spot e rimarrete sorpresi.




Oltre a strappare un sorriso e rievocare un momento nostalgico a tutti i fan del film cult anni ‘90, lo spot vuole promuovere Neighbourly, il progetto con cui, da alcuni anni, Aldi aiuta le famiglie in difficoltà.


Con l’arrivo di dicembre la magia del Natale si dissemina ovunque nessuna eccezione per le aziende che proprio in questo periodo dell’anno danno il meglio di sé per creare degli spot pubblicitari pronti a farci emozionare. In questo articolo abbiamo racchiuso i 15 spot di Natale più belli ed emozionanti di sempre.