Magazine RDS

Martina Franca: la sposa abbandonata all’altare aveva inventato tutto, ora rischia la denuncia


Un caso bizzarro ha recentemente scosso la tranquilla città di Martina Franca. Una donna ha raccontato di essere stata abbandonata sull’altare dal suo futuro marito, ma la verità dietro questa storia è emersa solo successivamente, rivelando un intreccio di menzogne che potrebbe portarla a conseguenze legali.


La verità dietro la vicenda della sposa abbandonata all’altare


La vicenda ha attirato l’attenzione dei media quando la presunta sposa abbandonata ha deciso di non annullare il banchetto nuziale, nonostante l’assenza dello sposo. Questa scelta ha sollevato sospetti e ha portato alla scoperta di una verità sorprendente: l’intera storia dell’abbandono era stata inventata dalla donna stessa​​.


La donna aveva orchestrato tutto, forse per attirare l’attenzione su di sé e sfruttare la situazione a suo vantaggio. Tuttavia, il suo piano è fallito quando il “marito mancato” si è scoperto non esistesse nemmeno.


Non è la prima volta che, la signora in questione, prova questa messa in scena. Anche nell’ottobre del 2023 aveva organizzato le sue nozze, insieme a un uomo (sposato) ignaro del tutto. Anche all’ora aspettò per ore l’arrivo del futuro coniuge, invano ovviamente. In quel caso, La Repubblica, aveva contattato il signore in questione, il quale aveva risposto: “Prima di intervenire su questa faccenda devo confrontarmi con il mio avvocato”.


Il sindaco di Martina Franca, Gianfranco Palmisano, ha deciso di affidare il caso ai servizi sociali. Ma ora la donna rischia il posto di lavoro e anche la denuncia.


Foto: iStock.