Magazine RDS

Matrimonio finisce in rissa, gli sposi passano la loro prima notte in cella: ecco le foto


Non è la prima volta che la festa di un matrimonio finisce male perché qualcuno ha bevuto un bicchiere di troppo o per qualche commento fuori luogo. A Ballencrieff Toll, una piccola comunità nell’East Lothian, in Scozia, due sposi e il loro testimone hanno passato la notte in cella perché la situazione gli è sfuggita di mano.


Anche in quest’occasione il tasso alcolico era più alto del previsto. Tra la neo-sposina Claire Goodbrand, 26 anni, e sua madre Cherry-Ann Lindsay, 47 anni, si è accesa una forte discussione poi trasformata in una vera e propria lite.“Ad un certo punto mi ha afferrato e mi ha messo le mani attorno alla gola” -ha detto la signora Lindsay a The Sun – “Non riuscivo a respirare. Ho pensato che stavo per morire”.



Nel frattempo lo sposo Eamonn, un ex pugile professionista, e suo fratello Kier si sono uniti alla rissa aggredendo il compagno della donna, David Boyd (40 anni).


All’arrivo della polizia i tre sono stati portati subito alla stazione più vicina dove hanno passato la notte in attesa di giudizio. I tre si sono dichiarati colpevoli, ammettendo di aver aggredito la madre, il suo compagno e altri ospiti presenti causando lesioni gravi. Al loro rilascio, Claire indossava ancora il suo abito nuziale mentre i due ragazzi, entrambi feriti, avevano addosso la tuta del carcere. Lo sceriffo Martin Edington ha previsto che i tre dovranno svolgere lavori socialmente utili.


Foto: Shutterstock