Netflix si aggiorna e rinnova il suo database introducendo alcune novità proprio per il mese di marzo 2020. Oltre alle serie più viste e già presenti online, saranno inseriti, infatti, altri nuovi contenuti che andranno ad arricchire il vasto catalogo già presente oltre che ad incuriosire gli utenti appassionati di film, serie tv e documentari. Vediamo insieme tutte le new entry di marzo su Netflix.
La città incantata
Dal 1 marzo sbarca il lungometraggio diretto Hayao Miyazaki che nel 2003 vinse l’Oscar per il miglior film di animazione, “La città incantata”.
Principessa Mononoke
Un altro film dello Studio Ghibli con l’eccezione di avere un protagonista maschile, nonostante il titolo, ambientato nel Giappone feudale.
Nausicaä della Valle del Vento
Sempre diretto da Miyazaki, la pellicola è del 1984, quando ancora non esisteva lo Studio Ghibli. La trama è ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da enormi insetti la cui protagonista, Nausicaä figlia del re della Valle del Vento, cerca di trovare un modo per conviverci pacificamente.
Riverdale, la terza stagione
La nota serie drammatica ambientata nella fittizia città di Riverdale arriva con la sua terza stagione.
Un giorno di ordinaria follia
Il film del 1993 diretto da Joel Schumacher, con Michael Douglas nei panni di un ex marine che in un giorni difficile della sua vita inizia a comportarsi in modo sempre più violento.
La storia infinita
L’amata storia di fantasia del 1984, diretta da Wolfgang Petersen e tratta dal romanzo per ragazzi di Michael Ende arriva online, per la gioia di più di una generazione.
The Truman Show
Il film diretto da Peter Weir del 1998 con Jim Carrey nel ruolo di Truman Burbank, un uomo che scopre che da quando è nato è protagonista di un reality show, arriva ora su Netflix.
Go! Go! Cory Carson, la seconda stagione
Per i più piccini: “Allaccia le cinture per un’avventura di puro divertimento con l’adorabile automobilina Cory Carsos“.
Lock & Stock – Pazzi scatenati
E’ il primo film di Guy Ritchie, uscito nel 1998.
Suspiria
Il famosissimo film horror del 1977 firmato dal maestro Dario Argento e riadattato poi nel 2018 da Luca Guadagnino. Da brividi.
I nuovi mostri
Film cult degli anni Settanta a episodi con Vittorio Gassman, Ugo Tognazzi e Alberto Sordi.
Le altre novità di marzo su Netflix
Dal 2 marzo sarà disponibile il film Inferno, di Ron Howard, con Tom Hanks, mentre
Dogman sbarca sulla piattaforma il 3 marzo 2020. Dal 5 marzo si potranno vedere Vikings, la prima parte della sesta stagione, Castlevania (terza stagione) e Spenser Confidential.
Dal 6 marzo arriverà la seconda stagione di Ugly Delicious, il 10 marzo, Marc Maron: End of Times mentre l’11 marzo saranno online la terza stagione di On my Block e la seconda stagione di Dirty Money.
Il 13 marzo sarà fruibile la terza parte della serie spagnola Élite e la seconda di Kingdom una serie fantasy/horror sudcoreana. Poi usciranno su Netflix il film Lost Girls e Sex and the City: The Movie il 15 marzo. American Honey, il 17 marzo; la prima stagione della serie fantasy olandese Lettera al re e Tiger King (entrambe dal 20 marzo) ed il film italiano Ultras il primo di Francesco Lettieri.
Foto: Pexels