Magazine RDS

Non riesce a fare il nodo alla cravatta ma il ragazzo delle consegne è lì pronto ad aiutarlo, il video


Manca poco all’inizio della festa di fine anno e un ragazzo è pronto con il suo abito, il nuovo orologio al polso e la camicia stiratissima. Manca però qualcosa, un nodo alla cravatta fatto come si deve. Il giovane alle prime armi aveva improvvisato una chiusura, ma forse rovinava un po’ l’intero outfit così ben curato e il corriere Amazon che passava di lì l’ha notato.


Vedendo il giovane così ben vestito ma con quella cravatta tutta arruffata, il ragazzo delle consegne si è sentito in dovere di intervenire e di aiutarlo.


Il corriere aiuta il giovane a fare il nodo alla cravatta


Il giovane fattorino si avvicina, sfila dalla testa la cravatta mal chiusa, la snoda e rifà il nodo intorno al suo collo. Una volta fatto il nodo nella maniera corretta si è sfilato la cravatta e l’ha rimessa al collo del giovane, l’ha sistemata ed ha restituito la giusta dignità a quel completo. Qui, nella seconda slide di questo post Instagram, il video:



Il ragazzo felicissimo ha ringraziato il giovane corriere e si sono scambiati il cinque. La persona giusta al momento giusto!


Foto: Instagram.