Le Olimpiadi sono un evento globale che cattura l’attenzione del mondo intero, e la vittoria di una medaglia è il sogno di ogni atleta. Come diversi avranno notato, in quest’edizione oltre alla prestigiosa medaglia, gli atleti ricevono anche una scatola speciale, che ha destato molta curiosità fra gli spettatori.
A svelare il contenuto di questa scatola è stata la canoista australiana Jessica Fox, che ha condiviso un video su TikTok rivelando i dettagli del suo contenuto.
Jessica Fox non è solo una delle migliori canoiste del mondo, ma con la sua recente vittoria è diventata la canoista più decorata nella storia delle Olimpiadi. La sua testimonianza ha suscitato grande curiosità e interesse, poiché ha permesso di scoprire un lato meno noto ma affascinante delle celebrazioni olimpiche.
Jessica Fox svela il contenuto della scatola ricevuta alla premiazione delle Olimpiadi
Nel video condiviso su TikTok, Jessica Fox ha mostrato agli spettatori il contenuto della scatola che ha ricevuto assieme alla sua medaglia d’oro. Come rivelato dall’atleta, essa contiene il poster ufficiale di questa edizione dei Giochi, che raffigura una visione di Parigi in assetto olimpico.
Questa rappresentazione artistica non è solo un ricordo tangibile dell’evento, ma anche una celebrazione della cultura e della bellezza della città che ha ospitato le gare, di cui ora gli atleti vincitori possono portarsi un simbolico ricordo a casa.
@jessfoxcanoe Replying to @tanyamckee8 #paris2024 #olympics #canoeslalom ♬ original sound – Jessica Fox
Foto: LaPresse – TikTok – LaPresse.