Magazine RDS

Pensa sia una zip line ma è un bungee jumping: ecco il video


Immagina di aver finalmente trovato il coraggio di farti trasportare da un cavo sospeso tra una parete di un canyon e l’altra, il coraggio di volare con una zip line. Ti prepari, seduta a braccia aperte per goderti l’aria fina e vivere quella sensazione di leggerezza, ma qualcosa non va come te lo aspettavi.


È quello che è successo a questa ragazza che, probabilmente per scherzo, le avevano detto che avrebbe attraverso la gola tra le due montagne tramite la zip line, e invece il volo era quello verso il basso con il bungee jumping.


Il bungee jumping inaspettato: il video del volo nel vuoto


In teoria la zip line procede in orizzontale e ad una velocità moderata, immagina quindi cosa possa aver provato questa ragazza quando ha iniziato a precipitare nel vuoto non sapendo che quello che stava facendo fosse invece bungee jumping.


Dalle urla di terrore si può immaginare quale sia stata la sua sensazione, che fortunatamente si è poi tradotta in grandi e grasse risate.



Un grande spavento conclusosi in risate, nonostante tutto è andata benissimo, ma chissà se una volta risalita ha fatto la ramanzina ai suoi amici dato lo scherzo.


Foto: Instagram.