Magazine RDS

“Prima mi insultano e poi si iscrivono”: le parole della mamma che ha aperto una pagina su un sito per adulti


Cherry Bloom, mamma di quattro figli, di fronte alla difficoltà di affrontare le spese, decide di fare un qualcosa di inaspettato: si iscrive ad un sito per adulti, crea un profilo, quindi una pagina tutta sua.
Tutto nasce dalle difficoltà economiche, così la 41 enne Cherry Bloom inizia a indossare abiti succinti: abiti che lasciano intravedere il suo fisico.
Dopodiché dirà lei, “Questo è il corpo che mi è stato dato e lo mostrerò con orgoglio“.
L’orgoglio, o forse più i margini di profitto che la piattaforma convoglia ai creator, porterà Cherry Bloom su OnlyFans. Lì, la mamma scozzese che faceva difficoltà a contribuire alle spese dei figli, sperimenta e scopre di riuscire a guadagnare fino a 2.000 sterline (al giorno).
La vita cambia, lei ne è orgogliosa, ma d’altra parte c’è il giudizio da affrontare, quello delle persone comuni, che – come dirà lei – prima ti giudica, poi si iscrive.
L’incoerenza delle persone, capaci di ferire chi non ha le spalle abbastanza larghe, è al centro delle sue parole.


Non è mai bello essere trollati. Ma io rido dei commenti e me ne faccio una ragione. Se ti fermi e analizzi troppo ti butta giù. Queste opinioni non mi interessano. Non mi interessa quello che pensano. Può essere brutale, però. Le persone iniziano a criticarti per il tuo aspetto e, a prescindere dal fatto che tu sia maschio o femmina, la cosa ti colpisce. Gli abusi possono essere letteralmente quotidiani, Quando mi alzo la mattina ho un telefono separato e guardo i messaggi e oh mio Dio può essere pazzesco… devi solo lasciare che ti passi sopra la testa il più possibile o ancora meglio bloccarli”.


Immagine di copertina: Profilo IG Cherry Bloom