Magazine RDS

La proposta di matrimonio allo stadio va malissimo e viene preso a schiaffi davanti a tutti: ecco il video


Non sempre una proposta di matrimonio va come dovrebbe. A volte è solo sfortuna, altre si eccede nel romanticismo, altre ancora arriva un imprevisto che ruba la scena a chi, con non poca emozione, vuole chiedere al suo amore di diventare la sua futura sposa.


C’è anche chi proprio se l’è andata a cercare. La scena è avvenuta durante una partita di baseball. In campo c’erano i Toronto Blue Jays contro i Boston Red Sock. Sugli spalti una coppia stava scendendo le scale per raggiungere i propri posti. Ad un certo punto lui le ha dato un bacio sulla guancia e le si è inginocchiato davanti.


Tutto lo stadio ha fatto un boato di stupore. L’uomo ha estratto una scatolina e l’ha aperta. “Ma che problema hai?”, gli ha detto imprecando. Gli ha dato uno schiaffo e gli ha gettato in faccia la bibita che aveva in mano. Dentro la scatola c’era sì un anello ma era fatto di zucchero. Il video della scena è subito diventato virale sui social. 



Tra i tanti che hanno commentato qualcuno che l’ha difeso c’era. “Non ne vale la pena, amico. È troppo aggressiva” ha scritto un utente. La maggior parte però ha empatizzato con la ragazza. Aveva un intero stadio che la fissava, era normale perdere staffe. Lui pensava davvero di cavarsela con una risata?


Foto: Instagram