Magazine RDS

Questo pilota è diventato un vero sex symbol: ecco i video


È già diventato il nuovo sex symbol di TikTok? Non sarebbe certo la prima volta che accade. L’abbiamo visto con guardie reali, steward, tecnici del suono e pure detenuti, ora tocca a questo pilota di linea. Il suo account si chiama Fly With Garrett e, in pochi mesi, ha già superato i cinque milioni di “mi piace”.


Nell’ultimo video condiviso Garrett ha spiegato quali sono le cinque cose che ama di più del suo lavoro. La prima è che “nessun giorno è mai uguale all’altro”, dal momento che ci sono così tante incognite, dal meteo fino al comportamento di certi passeggeri, che fanno sì che il suo lavoro sia sempre ricco di stimoli e mai noioso. 


Al secondo posto ha messo il suo amore per l’aviazione. Al terzo la possibilità di viaggiare ovunque, seguito dall’avere molto tempo libero a disposizione. Ultimo, e non è vantaggio da poco, avere la possibilità di visitare nuove città mentre si lavora.


@flywithgarrett Definitely cons out there too, but these are some of my favorite pros 🤟🏻 YouTube video is up explaining them all #airlinepilot #pilotlife #avgeek ♬ original sound – Flywithgarrett


Come puntualizza il Dailystar, Garret ha anche detto che, ovviamente, ci sono anche molti contro ma per ora ha preferito non elencarli. Magari lo farà in un prossimo video? 


Una cosa però è certa, i suoi follower l’hanno già eletto il pilota più sexy di sempre e sperano di incontrarlo un giorno sul proprio volo.


Foto: TikTok