L’estate di Gianluca Vacchi spopola sui social. Soldi (tanti) muscoli (anche) e tatuaggi (troppi) Gianluca Vacchi sta registrando sul web cifre da record per via dei click e dei like di cui ogni giorno fanno incetta i suoi video. Nell’ultimo il playboy milionario si esibisce in una “Sunday Dance” (come da lui stesso definita nella didascalia della clip): una sorta di balletto coreografico a bordo piscina in compagnia di una sexy mora.
Nato a Bologna 49 anni fa da una ricca famiglia di imprenditori stimati a livello internazionale, l’ambizione di Gianluca Vacchi è però principalmente quella di diventare una star. Una star del web in questo caso. Perché è proprio sui suoi profili social che l’abbronzatissimo Vacchi ha scelto di mostrarsi in tutte le sue “sfumature”.
Da mancato sciatore professionista a mancato imprenditore lascia il lavoro nell’azienda di famiglia per dedicarsi esclusivamente a rendere famosa la sua immagine. Ed il successo nell’etere lo ottiene: i suoi video sono tra i più cliccati di Instagram. L’ultimo in cui Vacchi balla la “Sunday Dance” in dolce compagnia è stato visto – ad oggi – da quasi 7 milioni di utenti ed ha ottenuto circa 375mila “mi piace”.
La Sunday Dance di Gianluca Vacchi
Fonte: Instagram