Magazine RDS

Scopre che il fidanzato la tradisce comprando una t-shirt online: ecco cosa è successo

A volte è possibile scoprire un tradimento nei modi più strani. C’è chi ha visto il proprio partner e l’amante direttamente sul maxischermo di uno stadio, chi l’ha beccato grazie ad una recensione di un ristorante, oppure semplicemente controllando le notifiche del suo smartwatch.


Una donna ha dato prova delle sue grandi abilità da detective semplicemente osservando un top messo in vendita su Depop, la nota app per vendere e comprare vestiti di seconda mano. Guardando bene l’annuncio ha capito che la foto in questione era stata scattata nella casa del suo ragazzo. Incuriosita ha scritto alla venditrice chiedendo se lo conosceva e lei molto ingenuamente ha risposto che la foto era stata scattata nella sua camera, aggiungendo che spesso lascia le sue cose da lui.


Quando la donna, arrabbiatissima, le ha spiegato che quello era il suo fidanzato, la venditrice ha anche avuto la faccia tosta di rispondere così: “Mi spiace molto, davvero non lo sapevo. Ma sei ancora interessata al top?”.



La conversazione è stata inviata a Deepop Drama, una account instagram dedicato alla conversazioni più surreali fatte dagli utenti dell’app. Il suo post in poche giorni ha raccolto più di 82,000 “mi piace” ed è stato citato ma molti siti di tutto il mondo.



Foto di archivio, via Pexels