Ci sono coppie che si sono lasciate per colpa di un dettaglio in una foto o dopo aver scoperto chat nascoste sul cellulare. C’è chi invece ha deciso di troncare con il proprio marito dopo aver letto la recensione di un ristorante.
Si tratta della sezione del Washington Post curata dal critico gastronomico Tom Sietsema dove, oltre agli approfondimenti sui piatti più prelibati, recensisce spesso anche locali e ristoranti. Leggendone una, un’appassionata della rubrica ha notato che nella foto che accompagnava l’articolo c’era il marito in compagnia di un’altra donna. Messo di fronte all’evidenza, l’uomo non ha potuto che ammettere il tradimento, confessando di essere uscito con l’amante la sera della Festa del Ringraziamento.
“Grazie Tom” – ha scritto la moglie tradita tra i commenti della rubrica – “Nella tua ultima critica gastronomica c’è da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Una volta messo di fronte alla prova, ha confessato di avere una relazione con un’altra. Pensavo ti saresti divertito a conoscere il ruolo che hai avuto in questa storia”. Il critico ha pubblicato il commento su Twitter e l’immagine è subito diventata virale. Eccola:
Foto: Elina Sazonova from Pexels