Magazine RDS

Scopre che il marito l’ha tradita leggendo la rubrica di un giornale: ecco come si è vendicata


Può capitare di scoprire l’infedeltà del proprio compagno nei modi più diversi. A volte può bastare il dettaglio in una foto, un ordine sospetto nel solito negozio di fiducia o una recensione scritta online. Una donna l’ha scoperto semplicemente sfogliando il giornale.


La vicenda è stata riportata dal Sun. A poche settimane dai festeggiamenti per il suo decimo anniversario di matrimonio, Ami Addison, una donna di 47 anni della Pennsylvania, ha scoperto che il marito la tradiva quando ha visto il suo nome sul giornale all’interno della rubrica dedicata agli annunci delle nascita. Così ha raccontato con un video su TikTok:


“Ogni settimana riportano i nomi dei genitori, il sesso del bambino, la data di nascita, l’ospedale e se era un maschio o una femmina. Così vedo il nome di mio marito e quello di un’altra donna. Avendo un nome piuttosto insolito, era difficile che si trattasse di un caso di omonimia, ho deciso di fare dei controlli.”


Dopo aver consultato l’archivio online dell’ospedale non solo ha trovato la conferma che cercava, ma ha persino scoperto che lui e l’amante avevano già avuto un’altra figlia insieme due anni prima. 


A quel punto ha pianificato la sua vendetta. Ha aspettato il giorno nel quale il marito sarebbe stato fuori per lavoro, ha cercato l’indirizzo della donna e ha portato davanti alla sua porta tutti i vestiti del marito chiusi in sacchi della spazzatura. Quando lui se ne è accorto ha fatto di tutto per farsi perdonare ma ormai era troppo tardi, lei si era già trasferita in albergo con la decisione sicura di non rivederlo mai più.


Foto: Istock