Magazine RDS

Sito web d’incontri svela l’identikit del perfetto traditore


Un sito web d’incontri molto, molto particolare (visto che il suo core business sono proprio gli incontri extraconiugali) ha tracciato l’identikit del “traditore tipo“. Traditore, al maschile. E data la fonte, chi più di questo sito, può dire con assoluta certezza chi sia il traditore per antonomasia?

Questo sito – Ashley Madison – ha fatto compilare un questionario a 2.000 uomini.
Ma qual è il dato più significativo di questa indagine? Diciamo, che si ricavano due dati su tutti: il primo è che l’uomo in questione, si è detto “soddisfatto della propria vita di coppia”. Il secondo? Nessun senso di colpa per il tradimento. O se proprio, raramente

Insomma, il traditore per antonomasia, è sempre lui: l’insospettabile, quello con una vita ideale e che “mai lo diresti…”.

Felice, soddisfatto e – perché no – anche rilassato: il perfetto traditore, un uomo di mezza età dichiaratamente “innamorato” della propria partner, non teme che il tradimento abbia impatti negativi sul suo matrimonio, e ha dichiarato che il solo motivo per cui arriva al tradimento, è quell’unico, solo e ovvio argomento (tangibile): il sesso.


Immagine di copertina: iStock