Magazine RDS

Smarriscono la cagnolina e lei torna al rifugio da dove l’avevano adottata e suona il campanello


Una storia incredibile e soprattutto a lieto fine. Lei si chiama Bailey ed è una cagnolina meticcia che dopo svariati anni al rifugio ha trovato una famiglia che l’ha accolta. Un giorno però i suoi genitori umani l’hanno portata al parco ma lei, spaventata da un qualcosa, è fuggita.


Subito la coppia di El Paso, in Texas, ha fatto l’annuncio dello smarrimento contattando anche il rifugio Animal Rescue League di El Paso dove l’avevano adottata.


Ritrovano la cagnolina al rifugio dove l’avevano adottata


La cagnolina deve aver ricordato come prima cosa quella casa dove per anni ha vissuto: il rifugio. Ed ecco che pochi giorni dopo la scomparsa, a notte inoltrata i volontari hanno sentito suonare il campanello del rifugio e dalle telecamere del citofono la sorpresa: era Bailey. Subito i volontari hanno aperto la porta e accolto la cagnolina e avvisato la sua famiglia che è andata a riprenderla subito.


La storia l’hanno raccontata sul profilo Facebook del rifugio:




“Questi cani sono più intelligenti di quanto le persone credano e diano loro merito. Come faceva a sapere in che direzione andare? Era a 16 chilometri di distanza!” ha raccontato Loretta Hyde, la fondatrice della Rescue League.


Foto: Facebook.