Magazine RDS

Torino: lascia la futura sposa durante la cena del fidanzamento e il video diventa virale


Terremoto nella Torino-bene, o quanto meno un terremoto legato ad una vicenda amorosa fra Massimo Segre e Cristina Seymandi. Un fidanzamento il loro, rimandato più volte e che in questi giorni, complice un ricevimento in una tra le più prestigiose ville torinesi, avrebbe dovuto sancire il loro imminente matrimonio.
Lui, commercialista, finanziere e banchiere noto. Lei, altrettanto nota, è stata collaboratrice dell’ex sindaca di Torino, Chiara Appendino.
La serata è perfetta, c’è tutto. Il clima ideale, la location perfetta, gli amici di sempre. Ma è proprio sul più bello che accade l’inaspettato.
Massimo, emozionato, prende il microfono. Vorrebbe leggere e all’inizio ci prova, partendo, come da rituale, con i ringraziamenti, mentre lei annuisce vicino a lui: con stile, senza dubbio, va a braccio. Dice che quel momento, non è più il momento in cui si prospettano delle promesse di matrimonio. No, è il momento in cui lui, con pacatezza, lascerà lei.
Lei, che lo ha tradito e che – a detta di Massimo – avrebbe sempre amato un altro uomo.


Torino: il video del discorso di Massimo mentre lascia Cristina diventa virale




“Sono molto emozionato, di solito vado a braccio, ma non voglio rischiare di sbagliare. Io dovrei annunciare a tutti voi che a ottobre io e Cristina ci sposiamo, queste sono le partecipazioni che per l’ennesima volta vediamo di fare. Però riflettendo questo non è più un regalo per lei ma per me, che dal 3 marzo 2020, data in cui ci siamo messi insieme, ho sperato di giungere a questo momento che abbiamo già rimandato tre volte.
Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. E in questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare.
Amare un avvocato, a cui tiene più che a me. Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata, sia dal punto di vista mentale che sessuale. E so anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale.
Cari amici, non crediate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi. Ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità, che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui io stasera termino la mia convivenza con lei.
È una banale storia di infedeltà, addirittura preconiugale. Sono tanto deluso, ho il cuore a pezzi.
Cara Cristina, a Mykonos, vai con il tuo avvocato, sii felice con lui, come sai è tutto pagato. Così come è pagato il viaggio in Vietnam.
Ti confermo la mia stima lavorativa. Se vorrai, al tuo ritorno, potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale.”


Immagine di copertina: YouTube / iStock