Magazine RDS

Venezia 78, Serena Rossi saluta Jennifer Lopez ma lei la snobba: il video virale

Serena Rossi e Jennifer Lopez sono tra le grandi protagoniste del Festival del Cinema internazionale di Venezia di quest’anno: la prima è la madrina dell’evento, la seconda ha incantato tutti con il primo red carpet in coppia con Ben Affleck che sancisce l’ufficiale ritorno di fiamma della coppia.


Nelle ultime ore, però, le due sono state anche protagoniste di un siparietto proprio sul red carpet del Festival, ripreso e poi condiviso nelle Instagram Stories dell’attrice: Serena Rossi si avvicina alla popstar per porle un saluto e accoglierla all’evento, Jennifer risponde con una stretta di mano e in maniera frettolosa, ma appena Ben Affleck si riavvicina la popstar ha occhi solo per lui, ignorando la madrina e baciando il suo compagno a favore dei fotografi.

La reazione di Serena Rossi è epica, ma anche diplomatica: “Si amano troppo, mi stacco! Mi vergogno” allontanandosi mostrando un po’ di imbarazzo.



Il video è diventato subito virale, soprattutto per il saluto frettoloso di Jennifer Lopez: in molti hanno considerato il gesto della popstar fuori luogo e scortese, altri si sono immedesimati ironicamente nell’attrice napoletana come “terza incomoda” tra la coppia.


Foto: LaPresse