Magazine RDS

“Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato” ma con gli ortaggi: questo spot di Natale è stupendo


Natale si avvicina e, come di consueto, i brand e le agenzie pubblicitarie più prestigiose colgono l’occasione per creare spot emozionanti e lanciare al tempo stesso messaggi importanti.


Aldi anche quest’anno ha preferito citare i grandi film cult e, dopo “Mamma, ho perso l’aereo”, ha deciso di proporre una nuova versione di “Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato”. Il personaggio principale è nuovamente Kevin the Carrot che, insieme ad altri protagonisti delle campagne precedenti come Ebanana Scrooge e Marcus Raddishford, è tra i cinque fortunati che possono visitare la fabbrica di dolci del mitico William Conker (interpretato da una castagna).


Come nel film con Gene Wilder, anche nello spot Kevin dimostrerà di avere un cuore d’oro spiegando che ogni gioia deve essere condivisa con gli altri.




Lo spot termina ricordando a tutti di Neighbourly, il progetto con cui, da alcuni anni, Aldi aiuta le famiglie in difficoltà.