Gwyneth Paltrow, 50 anni, è finita al centro di critiche e dibattiti dopo aver condiviso la sua dieta e la sua routine di bellezza. È successo durante un’intervista per il podcast The Art of Being Well With Dr. Cole, ed è qui che l’attrice è entrata nel dettaglio di ciò che fa ogni giorno per il suo corpo.
Gli utenti però non hanno affatto apprezzato e hanno criticato duramente lo stile di vita di Gwyneth Paltrow; dai pasti che fa (e non fa), agli allenamenti, in tanti e tante hanno trovato la sua dieta estrema e nemmeno salutare.
La dieta di Gwyneth Paltrow
Nell’intervista l’attrice ha così raccontato che segue una dieta con digiuno intermittente che nella pratica, per lei, consiste in:
Un caffè al mattino, e succo di sedano con limone o acqua di limone, poiché non vuole ingerire niente che aumenti il suo livello di zucchero nel sangue. Dopo colazione si allena e, come racconta “Cerco di fare un’ora di movimento. Faccio una passeggiata o pilates, oppure seguo i consigli del mio personal trainer. E poi… faccio dry brushing ed entro in sauna a infrarossi per circa 30 minuti”.
Poi racconta il pranzo, forse ciò che della sua dieta ha sconvolto di più: “Mi piace molto la zuppa per pranzo. Mangio brodo di ossa di carne quasi tutti i giorni”.
Infine, la cena sulla quale racconta che consiste soltanto di verdure. “È davvero importante per me sostenere una routine detox”, ha concluso l’attrice.
@dearmedia #gwynethpaltrow shares her daily wellness routine on The Art Of Being Well, listen now 🎧 #wellnessroutine #healthandwellness #healthylifestyle #routines #goop #podcastclips ♬ Aesthetic – Tollan Kim
Gli utenti sui social non si sono tirati indietro ed hanno attaccato l’attrice criticandola in quanto per loro questa routine di benessere non fosse affatto sana e fosse anche diseducativa per tutti e tutte coloro che la seguono.
Quasi ventimila commenti ad oggi e la maggior parte di questi non è positivo.
Foto: LaPresse.