Attualità

Cesena: l’esibizione da brividi della cantante lirica nella casa ripulita dal fango, il video

Condividi condividi
Pubblicato il 24/05/2023
Di Team Digital
Cesena lesibizione da brividi della cantante lirica nella casa ripulita dal fango il video


Stivali ai piedi e pala alla mano, in tantissimi tra volontari, protezione civile e persone del posto stanno lavorando incessantemente da giorni per ripulire le case e le strade dal fango lasciato dall’alluvione. In Emilia-Romagna la situazione è ancora difficile, ma in mezzo a tanta fatica si trovano anche dei momenti di sublime bellezza.


Da quello dell’altro giorno, in cui alcuni ragazzi hanno preso una pausa per giocare a pallone tra le strade ricoperte di fango, a questo di oggi dove alcuni volontari hanno aiutato una donna nel ripulire casa sua senza sapere fosse una cantante lirica che poi ha regalato loro una bellissima esibizione.


L’esibizione della cantante lirica nella casa ripulita dal fango: il video


A postare il video è stato il campione di body building Piero Nocerino, anch’esso in strada per aiutare le persone a tornare alla tanto sperata normalità. Non sapeva che in quella casa abitasse Radmila Novozheeva, una giovane artista siberiana venuta a Cesena per cercare lavoro.


In cambio dell’aiuto, e per donare a se stessa e a tutti un momento emozionante, ha deciso di cantare accompagnata al piano.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Piero Nocerino (@pieronocerino1)


Dopo l’esibizione è partito l’unanime applauso dalle persone che si sono riunite fuori dalla casa per godersi questo momento di pausa.


Intanto sempre più persone si stanno mobilitando per aiutare l’Emilia-Romagna; da Laura Pausini che donerà il cachet dei concerti di Venezia, a Nek sceso in strada ad aiutare, in tantissimi si stanno unendo aiutando per quanto possono.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI