Il campione del mondo Lionel Messi oltre che guadagnare grazie alla sua grande carriera ha deciso di migliorare i suoi profitti anche aprendo una catena di ristoranti, l’ultimo è quello aperto ad Andorra e nel menu non poteva che metterci della personalizzazione. Il dolce si chiama infatti “Pallone d’oro” e va a coronare una cena degna di nota, il cui prezzo però non è così accessibile.
Quanto costa mangiare nel ristorante di Leo Messi
Il ristornate si chiama “Hincha” e si trova all’interno di un hotel della sua catena alberghiera “Mim” e per cenarvi servono un po’ di risparmi.
Come si legge su Il Corriere il ristorante offre una cucina autentica con alcuni piatti che si mescolano a quella argentina, ovviamente. Il menu presenta pizze gourmet con prezzi che si aggirano sui 30 euro, oppure secondi di carni come il “Burguer 10” a 18 euro, e specialità da 390 euro come il “Japanese Wagyu Entrecote”.
Il pezzo forte però è il dolce dall’iconico nome “Pallone d’oro” che chiude le portate ad un costo di 24 euro.
Un’esperienza che si vive a 360° perché nei suoi ristoranti tutti i camerieri indossano le magliette con il numero 10 ed ogni menu è personalizzato per ricordare i suoi successi come calciatore.
Foto: LaPresse.