Attualità

Wimbledon: l’urlo di dolore di Venus Williams gela gli spettatori

Condividi condividi
Pubblicato il 04/07/2023
Di Team Digital
Wimbledon lurlo di dolore di Venus Williams gela gli spettatori


Il campo erboso del torneo di Wimbledon ha giocato un brutto scherzo a Venus Williams, tennista 5 volte campionessa. La partita contro la giocatrice ucraina era iniziata molto bene e Williams si è portata in poco tempo sul 2 a 0 quando un brutto scivolone ha interrotto l’ascesa verso la vittoria.


In occasione di un attacco Williams è caduta rovinosamente a terra e le sue urla di dolore hanno sconvolto gli spettatori presenti a Wimbledon.


La rovinosa caduta di Williams: il video


Un urlo di dolore che ha fatto rabbrividire tutti i presenti e su Wimbledon è sceso un silenzio agghiacciante. Williams cade a terra e si contorce dal dolore a causa di quel tendine crociato che aveva già subito un infortunio qualche mese fa.



L’arbitra è subito accorsa per accertarsi delle condizioni della tennista e insieme a lei anche i paramedici immediatamente entrati in campo. Anche l’avversaria, Svitolina, è accorsa per aiutare la tennista.


Dopo la medicazione Williams è coraggiosamente tornata in campo, tuttavia l’infortunio è stato determinante e Svitolina ha portato a casa la vittoria.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI