Il campo erboso del torneo di Wimbledon ha giocato un brutto scherzo a Venus Williams, tennista 5 volte campionessa. La partita contro la giocatrice ucraina era iniziata molto bene e Williams si è portata in poco tempo sul 2 a 0 quando un brutto scivolone ha interrotto l’ascesa verso la vittoria.
In occasione di un attacco Williams è caduta rovinosamente a terra e le sue urla di dolore hanno sconvolto gli spettatori presenti a Wimbledon.
La rovinosa caduta di Williams: il video
Un urlo di dolore che ha fatto rabbrividire tutti i presenti e su Wimbledon è sceso un silenzio agghiacciante. Williams cade a terra e si contorce dal dolore a causa di quel tendine crociato che aveva già subito un infortunio qualche mese fa.
🎾 Venus Williams, bu pozisyonda sakatlandı.
— TRT Spor Yıldız (@trtsporyildiz) July 3, 2023
Deneyimli isim maça devam etme kararı aldı.#Wimbledon pic.twitter.com/hNBXYeBp5K
L’arbitra è subito accorsa per accertarsi delle condizioni della tennista e insieme a lei anche i paramedici immediatamente entrati in campo. Anche l’avversaria, Svitolina, è accorsa per aiutare la tennista.
Dopo la medicazione Williams è coraggiosamente tornata in campo, tuttavia l’infortunio è stato determinante e Svitolina ha portato a casa la vittoria.
Foto: LaPresse.