Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si separeranno. Le voci sulla presunta crisi della coppia circolavano già da inizio mese. A insospettire i follower il fatto che i due non pubblicassero foto insieme da tempo, l’ultima era dello scorso agosto.
In più l’ex velina è stata spesso paparazzata insieme al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due erano stati visti insieme anche a Milano durante la settimana della moda e, stando alle indiscrezioni pubblicate da Chi, avrebbero passato più di una notte insieme.
Come spiega il Corriere, la notizia della separazione è stata diffusa per primo dal TgCom. Pare che i documenti siano già stati consegnati in tribunale e che l’ex coppia abbia chiesto l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva (7 anni). Al momento l’ex velina non avrebbe avanzato alcuna richiesta di mantenimento.
Elisabetta Canalis ora vivrebbe già in un nuovo appartamento, sempre a Los Angeles. Nelle ultime ore è stata raggiunta dalla madre Bruna, comparsa anche recentemente in una delle sue Instagram stories.