“Mamma mia cosa sei”, con queste parole Belen Rodriguez ha voluto commentare la dolcissima espressione della figlia Luna Marì. La piccola è nata nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021 e, in più di un’occasione, la mamma ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram, ad oggi dieci milioni, le sue foto più belle.
Com’era prevedibile anche il papà Antonino Spinalbese ha fatto lo stesso, scegliendo una didascalia altrettanto emozionante: “Esserti padre è la mia passione preferita”. Sguardo sognante e capelli dritti, la piccola ha subito conquistato tutti e il post ha subito raccolto più di 360.000 like e oltre 3.000 commenti. Tanti fanno i complimenti alla mamma scrivendo che Luna Marì è davvero stupenda, altrettanti però sostengono che assomigli al padre Antonino. Ecco il post:
Intanto Belen è già ritornata in tv. Il 18 settembre è partita la nuova edizione di “Tu sì que vales”. Accanto alla showgirl ci sono come sempre Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, mentre in giuria troviamo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. La vera novità di quest’anno è la presenza di Giulia Stabile, la ballerina vincintrice di Amici che ha già conquistato il pubblico del programma. Per Belen è la “sua seconda bambina” e la De Filippi ha ribadito la sua grande stima nei suoi confronti.
In un’intervista Giulia ha voluto renderle omaggio spiegando quanto è stata importante per lei durante la sua esperienza ad “Amici”. “Non mi sono mai sentita giudicata, solo capita”. – ha detto Giulia – “Devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita”.
Foto: Belen e la piccola Luna Marì, via Instagram