Chiara Ferragni commuove i follower condividendo uno scatto con il piccolo Leone tra le sue braccia mentre si trovano tra le corsie del Children’s Hospital di Los Angeles. La moglie di Fedez ha voluto confidarsi con i suoi fan su un piccolo intervento che ha dovuto affrontare suo figlio e ha voluto lanciare un messaggio importante. Una riflessione profonda per tutti, ma in primis per lei, per ricordarsi quanto è fortunata. Non si tratta di beni materiali, nonostante la fashion blogger abbia costruito una fortuna grazie ai social, ma del bene più importante: la salute.
Chiara Ferragni e Fedez hanno dovuto portare il loro bimbo di nemmeno 7 mesi in ospedale per sottoporlo ad un “semplice intervento per eliminare del liquido nelle orecchie che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito“, ha scritto commentando il post condiviso su Instagram. Nell’accompagnare Leoncino è venuta a contatto con la sofferenza di tante mamme per i loro figli ricoverati e con problemi più gravi di salute, immedesimandosi nei loro dolori così strazianti.
La riflessione della Ferragni in un post commovente
Questa mattina il nostro piccolo Leo ha avuto un piccolissimo intervento al Children’s Hospital per mettere dei tubicini nelle orecchie per poter eliminare del liquido che ha dalla nascita e che, nel lungo tempo, gli avrebbe potuto causare perdita di udito.
La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed e’ già a casa con noi. Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare. E’ veramente la cosa piu importante al mondo, e rende tutto il resto secondario. E da quando sono una mamma vedere altri bambini soffrire mi fa fermare il cuore. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno.
Chiara Ferragni e il piccolo Leone
Fonte foto: Instagram